L’ultima settimana di Daniele: La Donna vestita di Sole con sul capo una Corona di 12 stelle.

Il settennato di Maria Santissima.

Articolo del 4 Gennaio 2019.-Aggiornato al 30 Marzo 2024.

Qui il video:https://gloria.tv/post/htvzwz3Wjv6w2DEHTmwf1qsLT

“La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodici stelle”.

Il 23/09/2017 è l’inizio del Tempo apocalittico.

Messaggio del 2 Giugno 2017 , Maria Santissima disse da Medjugorje: “State pronti, questo tempo è un tempo di svolta”.
Eccolo il tempo di svolta: il 23/09/2017.

” Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. ” Apocalisse 12,1

Lo so: è facile fare la battutina e la risatina ma tutto ciò che è descritto nel video è vero e documentato. Gli ” scientifici” diranno: ma questa è roba da creduloni! All’inizio anche io non ci credevo ed ero dubbioso.
Il fatto però è realmente accaduto. Il 23/09/2017 ho visto questa congiunzione tra il Sole, pianeti e stelle ad occhio nudo. Senza necessità di un binocolo o telescopio. Il giorno precedente l’avvenimento, per non farmi incantare, ho scaricato da un sito di astronomia italiano le coordinate planetarie e stellari : ed esse confermano esattamente i fatti descritti dal video. Esse sono allegate in un mio commento sotto il post. Si possono stampare e controllare. Il fatto è avvenuto ed è incontestabile scientificamente. Un allineamento unico nella storia. Di una evidenza assoluta ed incontestabile.

Molti rideranno, ma per chi si aspetta manifestazioni eclatanti con rulli e tamburi, in stile apocalittico, ricordo che solamente tre persone in tutta la Terra videro una strana e nuova stella apparire, e la seguirono: erano i Tre Re Magi.
Ricordo che alla nascita del Salvatore del Mondo erano presenti solamente Maria e Giuseppe , nessun altro vide nulla : solamente qualche pastore arrivò dopo alcune ore perché avvisato da angeli ed i tre savi dall’oriente arrivarono dopo mesi. Dalla vicina Gerusalemme nessuno si accorse di nulla. Il Creatore di tutte le cose scendeva sulla Terra e nessuno si accorse di nulla, come adesso: “In quel tempo, interrogato dai farisei: «Quando verrà il regno di Dio?», Gesù rispose:
«Il regno di Dio non viene in modo da attirare l’attenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là.” Lc.17,20
Le manifestazioni di Dio sono spesso avvenute nel segreto “ Veramente tu sei un Dio nascosto !”: la Bibbia ne è piena.

Credo che almeno tre figure apocalittiche , la Donna e le due Bestie, siano segni velati, non eclatanti. I successivi sette saranno eclatanti e straordinari: le sette trombe e coppe descritte nell’Apocalisse. Ciò in completo accordo ( per chi ci crede) con i dieci segreti di Medjugorje. Infatti tre dei primi segreti saranno soft ed i successivi sette invece terribili. Il Libro dell’Apocalisse è chiarissimo: solo le sette trombe/coppe saranno visibili perché terribili.

Dio agisce quasi sempre nel segreto e nel mistero: il fatto eclatante è sempre l’eccezione. Questo segno è un prodromo dei segni finali. L’unico dubbio può essere se la costellazione della vergine rappresenti la Donna vestita di Sole, la Vergine Maria, descritta nell’Apocalisse. Io sto solamente riportando un fatto realmente accaduto e che la scienza astronomica conferma. Ognuno tragga le sue conclusioni . Ma attenzione, che non ci accada :” Perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice:Voi udrete, ma non comprenderete,
guarderete, ma non vedrete.” Mt.13,13-14

Il fatto accaduto è scientificamente inoppugnabile ed incontestabile. Non pretendiamo troppo da Dio. Dio ci ha già mostrato a sufficienza per credere: «Se non vedete segni e prodigi, voi non credete».Gv.4,48.
Oggi non sono sufficienti per credere nemmeno i prodigi.

Ecco qui sotto le coordinate planetarie e stellari scaricate e stampate il giorno precedente ( 22/09/2017) che dimostrano la veridicità dell’accadimento.

AGGIORNAMENTO AL 30 MARZO 2024.

Nello studio precedente, bloccato da Gloria.tv, abbiamo parlato dell’Editto di Bergoglio, che ha permesso l’Abominio della desolazione Urbi et Orbi in data 29 Dicembre 2020 https://marziale.altervista.org/leditto-bergoglio-e-antioco-iv-epifane/

Per quelli che non lo hanno letto consiglio vivamente la lettura.

Poniamo attenzione alle date, di cui parleremo in un prossimo studio.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.