L’Editto: Bergoglio e Antioco IV Epifane.

Il re Antioco IV Epifane per tutti i Padri della Chiesa è figura dell’AntiCristo.

Nelle frasi seguenti, sembra di leggere la storia di Bergoglio, delle sue eresie, delle sue bestemmie, di Pacha Mama. Ma anche la storia dei no-vax e dei pro-vax, cioè la storia dell’imposizione del finto vaccino COVID con mRNA umano a tutti gli abitanti di “Gerusalemme e della Giudea”. Ricordo che per lo Scrivente il liquido iniettabile con mRNA umano, tratto da forse migliaia di feti abortiti appositamente, è il Marchio della Bestia.

Leggiamo 1 Maccabei, Cap. 1. Bibbia Tintori.

[ Di ritorno dalla campagna d’Egitto [Egitto si interpreta “peccato”] entrò con la forza in Gerusalemme e la saccheggiò.]


“ Il re Antioco pubblicò un Editto in tutto il suo regno, ordinando che tutti si riunissero in un sol popolo, rinunziando ciascuno alla propria legge[apostasia].  Tutte le genti si conformarono all’ordine del re Antioco,  ed anche molti d’Israele si sottomisero a questa schiavitù, e sacrificarono agli idoli e violarono il Sabato.  Il re spedì messaggeri con lettere in Gerusalemme e in tutte le città di Giuda, per far loro abbracciare le leggi delle nazioni della terra,  per far proibire che gli olocausti, i sacrifizi e le oblazioni fossero fatte al tempio di Dio… Ordinò inoltre che fossero profanati i luoghi santi e il popolo santo di Israele,  che fossero eretti altari, templi e idoli, e fossero immolate carni di porco e bestie immonde,  che non circoncidessero i loro figlioli, e si contaminassero con ogni sorta d’immondezze e d’abominazioni, in modo da dimenticare la legge di Dio e conculcare i precetti di Dio,  e che tutti quelli che non obbedissero agli ordini del re fossero messi a morte… Molti del popolo si unirono con quelli che avevano abbandonato la legge del Signore, e fecero del male nel paese,  e costrinsero il popolo d’Israele a fuggir nei nascondigli ( i no-vax), in luoghi ove fosse ignota la loro fuga.  Ai quindici dei mese di Casleu [Dicembre], l’anno centoquarantacinque, il re Antioco innalzò l’abominevole idolo della desolazione sopra l’altare di Dio [ come Pacha Mama] … I libri della legge di Dio furori stracciati e gettati ad ardere nel fuoco.  Chiunque fosse stato trovato coi libri del testamento del Signore, o avesse osservata la legge del Signore, era trucidato in virtù dell’editto del re. …  Però molti del popolo d’Israele fecero nel loro cuore il fermo proposito di non mangiare cibi immondi, e scelsero di morire piuttosto che contaminarsi con impure vivande [ i no-vax].  Siccome non vollero violare la logge santa di Dio, furono trucidati.  L’ira contro il popolo era oltremodo grande.”

Quindi, come è chiaro, Antioco con l’Editto, ha prima fatto cessare, ha vietato  il sacrificio quotidiano nel Tempio di Gerusalemme, poi ha innalzato l’abominevole idolo della desolazione sopra l’altare di Dio

Dunque, prima l’abolizione del sacrifico e poi l’abominio.

Veniamo a Roma dopo oltre 2.000 anni.

Bergoglio invase Roma.

Di ritorno dall’Egitto-peccato, entrò con l’inganno a Roma e la saccheggiò.

Bergoglio viene dall’Egitto, viene dal peccato, praticando già l’eresia quietista prima di esser eletto Papa:https://marziale.altervista.org/leresia-quietista-del-falso-profeta-di-cristo/

Con la scusa della finta pandemia l’AntiCristo Bergoglio ordinò con un Editto di chiudere tutte le chiese dal 5 Marzo 2020, e per quasi un mese.

Ecco, come Antioco, Bergoglio ha fatto cessare il Sacrificio quotidiano: questo dal 5 Marzo 2020.

Adesso arriviamo all’altro Editto, al secondo, di Bergoglio, che ha portato l’Abominio della desolazione nell’intera Chiesa Cattolica.

Questo perché il peccato è nel sangue, come ci ricorda il Ven. Fulton J. Sheen:https://marziale.altervista.org/il-peccato-e-nel-sangue-nel-miliardo-di-vaccinati-ven-fulton-j-sheen-seconda-parte/

“ È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione.  La ragione fondamentale per considerare moralmente lecito l’uso di questi vaccini è che il tipo di cooperazione al male (cooperazione materiale passiva) dell’aborto procurato da cui provengono le medesime linee cellulari, da parte di chi utilizza i vaccini che ne derivano, è remota…con coscienza certa che il ricorso a tali vaccini non significhi una cooperazione formale all’aborto dal quale derivano le cellule con cui i vaccini sono stati prodotti. 4. Infatti, l’uso lecito di tali vaccini non comporta e non deve comportare in alcun modo un’approvazione morale dell’utilizzo di linee cellulari procedenti da feti abortiti.”

Congregazione per la dottrina della Fede. Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19.

Macellai!

“Il Sommo Pontefice Francesco, nell’Udienza concessa in data 17 Dicembre 2020 al sottoscritto Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha esaminato la presente Nota e ne ha approvato la pubblicazione.Data a Roma, presso la sede della Congregazione per la Dottrina della Fede, il 21 dicembre 2020.” 29 Dicembre 2020, Roma: La Commissione Vaticana COVID-19 e la Pontificia Accademia per la Vita diffondono l’Editto, Urbi et Orbi.

Dunque, come Antioco, prima l’abolizione del Sacrificio e poi l’abominio.

Ma, come scrive il Santo Curato d’Ars “celeste patrono di tutti i Parroci dell’universo e patrono di tutti i Sacerdoti del mondo”,  l’Abominio della desolazione è la profanazione del Corpo e Sangue di Cristo con una Comunione sacrilega fatto dalla gran parte della Cristianità:https://marziale.altervista.org/wp-admin/post.php?post=872&action=edit

Ed ecco come è arrivato l’Abominio della desolazione su gran parte della Cristianità, Abominio che consiste nel ricevere il Corpo e Sangue di Cristo con nel proprio sangue il liquido infernale con mRNA umano prodotto e sviluppato con feti abortiti appositamente.

Ecco l’Editto dell’Anticristo che ha sdoganato la Comunione sacrilega all’intera Cristianità: l’Abominio della desolazione finale.

Perché, come scrive la Bibbia Edizioni Paoline 1968:” E dal tempo in cui sarà abolito il Sacrificio quotidiano e verrà sostituito con l’Abominazione della desolazione, saranno 1.290 giorni. Beato colui che sa aspettare e raggiunge 1.335 giorni.” Daniele 12, 11-12

Anche in san Daniele, prima l’abolizione del sacrificio e poi l’abominio.

Quindi non è difficile immaginare come il miliardo di cattolici segnati dal Marchio della Bestia quando vanno a ricevere il Corpo e Sangue di Cristo, sostituiscono il Sacrificio quotidiano  compiendo l’Abominio della desolazione di cui parla il santo Curato d’Ars.

Poniamo attenzione alle date, di cui parleremo nel prossimo studio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.