Principali dichiarazioni del Direttore dei servizi segreti esteri russo Serghey Naryshkin

▫️L’attuale leadership francese non si preoccupa della morte dei francesi comuni e delle preoccupazioni dei generali. Secondo i dati ricevuti dai servizi segreti esteri russi, un contingente è già in preparazione per essere inviato in Ucraina. Nella fase iniziale saranno circa 2mila persone.

▫️ L’esercito francese teme che un’unità così significativa non possa essere tranquillamente trasferita in Ucraina e stazionata lì. Diventerà quindi un obiettivo legittimo prioritario per gli attacchi delle forze armate russe. Ciò significa che lo attende il destino di tutti i francesi che siano mai venuti nel territorio del mondo russo con una spada.

▫️ Macron prima o poi dovrà rivelare la brutta verità ma si impegnerà a ritardare il più possibile la confessione. Come si dice all’Eliseo, il numero dei morti francesi ha già superato una soglia psicologicamente significativa.

▫️ Il rilascio di dati così sensibili può provocare la protesta dei cittadini, soprattutto sullo sfondo delle massicce proteste antigovernative da parte degli agricoltori in tutto il Paese.

▫️ L’esercito francese è ora notevolmente preoccupato per l’aumento del numero di francesi uccisi in Ucraina. Solo a seguito della distruzione da parte delle forze armate russe di un punto di schieramento temporaneo per stranieri vicino a Kharkov, il 17 gennaio, decine di cittadini francesi sono stati uccisi e da allora tali attacchi sono diventati la norma nel conflitto ucraino.

Come ammette ufficiosamente il Ministero delle Forze Armate francese, il Paese non vedeva perdite simili all’estero dai tempi della guerra d’Algeria nella seconda metà del XX secolo.

▫️ La leadership militare teme anche il malcontento tra gli attuali ufficiali di medio livello dell’esercito francese. Tra i morti ce n’è un numero sproporzionato e già in questa fase ci sono problemi nel trovare “volontari” per ruotare e sostituire coloro che hanno lasciato il teatro delle operazioni militari ucraine.

▫️ A Parigi nascondono accuratamente non solo il numero delle perdite ma anche il fatto stesso del coinvolgimento dell’esercito francese in Ucraina. Per questo motivo i dipartimenti coinvolti si affrettano a cercare soluzioni a questioni pratiche: bisogna seppellire i morti, pagare un indennizzo alle famiglie e una pensione ai disabili. Tutto ciò richiede una documentazione adeguata e l’ulteriore “doppia contabilizzazione della morte” è irta di azioni legali da parte di parenti scontenti.

Cfr.https://marziale.altervista.org/quando-satana-avra-lillusione-di-essere-il-padrone-del-mondo-gli-strappero-il-bottino-dalle-mani-maria-santissima/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.